Gente che ha bisogno di scopare

 

SE RIESCI A GUARDARLO DALL’INIZIO ALLA FINE SENZA PENSARE “MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HA QUESTO TIZIO?” VINCI UN PELUCHE.

 

Gente che ha bisogno di scopareultima modifica: 2010-07-13T21:26:49+00:00da eric-devor
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “Gente che ha bisogno di scopare

  1. Ciao Faina, scusami ma non sono assolutamente d’accordo, perchè il ragazzo parla e descrive un mondo, quello dei manga, pregno di cultura. E’ facile distaccarsi da ciò che non piace, così come parlare di Taricone, parlare di qualcuno o qualcosa con superficialità, se avessi analizzato il canale del ragazzo avresti capito quanta passione ha per i fumetti. Quali sono le tue passioni? Cosa ti fa star lì a parlare e parlare, cioè, cosa ti appassiona? Credo che questa può essere la svolta per te. Basta con lo sfottere ragazzini o parlare di pompini, poi vabbè è chiaro che se ti va continua pure, però credo che non c’è evoluzione in ciò che hai fatto sino ad ora. Sempre le stesse cose. Te lo scrivo proprio perchè ti leggo da sempre, da un pò, non esageriamo, tutto qui. Ciao.

  2. ci vorrebbe una inchiesta di travaglio sul perché di questa vergognosa variazione del prezzo di copertina

  3. Faina… mi dimentico sempre di consigliarti la ricerca di “gemmadelsud” su youtube. La tua vita’ migliorera’, credimi.

    k.

  4. Scusa Faina, vorrei prima rispondere a Michele qui sopra: Miche’, vedi, le passioni di Faina sono sfottere i ragazzini e parlare di pompini. Non puoi immaginare con quanta passione lo faccia. E tu con il tuo commento acidino ti comporti proprio come Faina con i ragazzini. E queso non si fa. No no. Cattivo.

    Quanto al nostro, i casi sono due: o si ammazza di seghe e secondo me ancora non lo fa perchè ha troppi brufoli e si sa che lo sperma fa bene alla pelle; oppure si compra un fucile a pompa e poi va a scuola.

  5. Scusami Inetto, tu in quanto tale, dimostri che il tuo nick non è sarcastico ma collima perfettamente con la realtà. Spiegami un pò cosa c’è di edificante a sfottere ragazzini e pompini a ripetizione! 300 gg. su 365. Poi vabbè il mio non è un commento acido è una mia constatazione personale. Ma poi siete liberi, sfottete pure gemmadelsud, ma vi rendete conto pure voi che non ci vuol nulla a metter sotto una decerebrata così? Vabbè continuate a farvi pat! pat! sulla spalla. Ciao.

  6. Miche’, dai nun t’arrabba’. Non ho mai detto che il mio nick non collimi (sic) con la realtà. In effetti non ho neppure mai detto che si tratta di un nick.
    Vedi, io non lo so cosa ci sia di edificante in quello che fa Faina, ma non credo che sia quello lo scopo.
    Adesso vado a farmi pat pat sul pene.

  7. Lo ammazzerei di botte per poi bruciargli tutti sti fumetti di merda che compra, madonna di quella puttana.

  8. Non credo che il vero punto sia di cosa parla. Il vero punto è che la gente che pubblica video di sé su YouTube sta male. Tutta.

  9. Anche la gente che decide di sposarsi non è tra i più emblematici esempi di sanità mentale, no sciuscia?

  10. vacca maiala ma la/il frenky del video è sotto da far schifo!! haha non mi capacito dell’esistenza di queste persone

  11. Oh io lo capisco in pieno sto poveretto, scusate se ve lo dico ma è inutile che fate i merda al naso di sta ceppa, a sfottere sto ragazzino. Io lo capisco, pure a me girano sempre le tette fortissimo quando vado a comprare i fumetti e costano un botto.
    Un conto è prendere in giro una bocchinara di sta minkia che si struscia sulla fava e non la dà, un conto è uno che non rompe il cazzo a nessuno.

    Sono due livelli differenti. E sinceramente se pensate che questo abbia bisogno di più porno apritevi il volumetto di violent runner vibrator, prima però prendetevi il maxirotolo foxy.
    In quanto a perversione i giappi non l batte nessuno.

  12. @stupefatta…se ti sponsorizzo un paio do deca di fumetti mi fai vedere le tette rotanti?…dai….

  13. stupefatta, se ti lecco la figa mi regali tutta la serie di video girl ai? mi mancano gli ultimi due numeri. Ma voglio tutta le serie comunque.
    Oh, visto che ci siamo, cosa ne pensi di orange road? secondo me è bello assai, ma mi sento un po’ gay ad ammetterlo.
    Però son bravo a leccare le passere, davvero.
    La mia futura ex dice che potrei dare lezioni.
    “Vuoi imparare a leccare una passera come cristo comanda? scegli il corso di emix! 25 euro a lezione.”
    Potrebbe funzionare.
    Questo è il motivo per il quale mi riferisco alla mia donna come “futura ex”.

  14. @emix:tu stai decisamente male…
    @stupefata:mmm…dopo il tuo commento non so perché ma mi aspetto che nella contrattazione si inserisca faina…chissa perché…

  15. Stupe, non ho più l’accesso al tuo blog. Passi per il culo, ma il blog mi serve. Provveddi, diocane.

  16. Dio quanto vi odio, voi inafferrabili e mascherati giustizieri del web coi vostri blog anonimi…
    Cosa ci abbiamo guadagnato..? Che te non ci sei più, che Iena non c’è più… tra un po’ la moglie pakistana comprata su internet che Faina non ci ha mai detto di avere gli sgamerà il blog e perderemo pure lui.

  17. Sciuscia: io ci sono sempre. vedo e provvedo.

    AHAHHAHAHAHA come state ragazzi ?
    come sta la donna sciuscia ?

    e tu stupe ? ti amo sempre lo sai.

    ci leggiamo belli

  18. Sììììììì ti conosco anche nel mondo maggico dell’interdet del facebook! Ma non rivelerò mai a nessuno la tua identità segreta, con me sei in una botte di ferro.

  19. @Michele
    Qui non si tratta di leggere/non leggere fumetti; qui si tratta di giudicare se costui sia/non sia un coglione. E, premettendo che qualcosa in manga, al mese, lo spendo anch’io…costui è un coglione. Punto.

  20. Anche io sono un coglione, infatti mica mi filmo mentre strafatto di crack sodomizzo il gatto e spiego i motivi per cui comprare una Wii è da sfigati.
    Però potrei farlo.
    Diventerei una star.

    Sciuscia, non esistono botti di ferro che il denaro non possa piegare.
    ti offro una moretti analcolica se mi sveli l’identità di quel tizio lì.
    è la mia unica offerta.

  21. ohhh, chi si vede Emix 😀

    leggevo i tuoi post su Drink mentre ero solito masturbarmi. O erano loro a leggere me mentre mi masturbavo ?

    Non lo so, ma era cosa buona e giusta.

    Appena la cache del mio blog sarà scomparsa, potrò procedere a segnalare la mia vera identità con un video come quello del tipo sopra. E ingraviderò le vostre donne. MUAH

I commenti sono chiusi.