Ecco un buon esempio di aborto mancato

IL MONDO VA A PUTTANE, QUESTO E’ UN DATO DI FATTO. IL TIZIO DEL VIDEO INIZIA A SCLERARE DI BRUTTO DAL 4° MINUTO IN POI: E’ ESILARANTE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE. IL MOCCIOSO E’ UNA PERLA RARA, UN PERICOLOSO CONCENTRATO DI ISTERIA, IGNORANZA, E INSODDISFAZIONE SESSUALE ADOLESCENZIALE.

QUALCUNO LO FERMI PRIMA CHE CRESCA E ASSUMA UN PROPRIO RUOLO NELLA NOSTRA SOCIETA’ CHE E’ GIA’ ABBASTANZA COMPROMESSA DI SUO!!!

KILL HIM!!!

Ecco un buon esempio di aborto mancatoultima modifica: 2009-11-17T22:05:34+00:00da eric-devor
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Ecco un buon esempio di aborto mancato

  1. “ben gli sta.. ben gli sta.. perchè chi si mette contro di me, non ha scampo, cioè, non è che io sono.. cattivo, proprio da uccidere, dico. è incoerenza, cioè, io non farei mai così”.

    Come fai a non tremare dinanzi a cotanto intelletto e sfoggio di spiazzante ars retorica? sei un temerario, faina.

  2. faina non centra ncazzo pero volevo dirti che sei un grande, cosí… fai riflettere su quasi tutto continua cosi

  3. Incredibile.

    a) la mimica facciale e la gestualità.
    b) le sopracciglia
    c) la gaiezza con cui richiede iscritti
    d) le sopracciglia.

    Iscritto numero 291.

  4. uhauhauhauha!!!!!!!! capita un bel giorno che ti chiedi che genere di sciamannati può votare berlusconi…. ed eccoli!
    assolutamente patetico. ben 56 iscritti! attenzione!
    faina, dì la verità: sei tu quello che giustamente l’ha coperto di insulti?

  5. Ma chi è ‘sto emerito coglione?

    Innanzitutto, magna de meno, stronzo. Stavi facendo il video in cucina, così da poterti ingozzare mentre te lo meni su Feisbuc: ma non ti fai schifo?

    Ma chi cazzo gli permette di andare in giro così, a briglia sciolta? Cazzo, c’avrei voglia di legarlo alla sedia, strappargli le unghie delle mani e dei piedi, poi con il martello strappargli uno ad uno tutti i denti che si ritrova per poi finire col fratturargli tutte le dita.

    Che faccia da cazzo.

    Faina, quando pubblichi video con gente così mi viene solo da vomitare.

  6. @ Charles Manson: cazzo è vero, verso la fine si lascia scappare un mezzo rutto trattenuto! me l’ero perso. impareggiabile.

  7. A volte mi chiedo se è più da sfigati farsi certi video o andarli a cercare per pigliarli pe’ i’ culo nel proprio blog.
    Poi la smetto di fare finta di stare criticando, e dico: ne vorrei uno al giorno, di post con insulti a simili decerebrati.
    Forse Hitler aveva solo sbagliato bersaglio – o, forse, era giusto anche quello, se uno è antisemita.

    Comunque, una cosa va detta, a sua parzale discolpa: la responsabilità è anche di qualunque femmina del mondo che non gliela dia, se questo è così.

  8. Comunque alla fin fine siamo tutti dei poveri coglioni a insultare una persona così, in Italia e nel Mondo c’è molto di peggio.

    Eh, Faina?

  9. @Faina: quel commento non l’ho scritto io. Che sia stato il nostro amico che cerca di mettere zizzania tra i suoi detrattori..?!

    LoL

  10. ma va che bimbiminkia nerd teste di cazzo che siete andate a insultare della gente sull’aspetto fisico quando voi siete peggio ma fatemi il piacere tornate da mamma a bere il latte…….che coglioni voi avete paura di fare video perchè sapete già che prenderete degli insulti e correrete a piangere da mammina..

  11. Io ho dovuto smettere di fare video, rendeva troppo facile ai ragazzi delle mie amanti trovarmi e picchiarmi. Mi hai trovato così, dì la verità?

I commenti sono chiusi.