La mia satira è così raffinata che Luttazzi di notte piange pensando a me

1.JPG
2.JPG
3.JPG
4.JPG
5.JPG
6.JPG
7.JPG
8.JPG
9.JPG
10.JPG
The End
***
Ringraziamenti
***
– Il programmatore che ha inventato Paint. Sperando che a quest’ora sia morto.
– Google Images, che quando ho richiesto “donna nera culona” non mi ha deluso.
– Berlusconi, che saprà interpretare con garbo e nonchalance questa mia umile opera artistica, la quale non vuole assolutamente insinuare l’idea che il premier sia un puttaniere.
– Mike Bongiorno, per essere morto prima di iniziare il suo nuovo programma su Sky, che io pago 49 euro al mese e non lo faccio di sicuro per vedere un vecchio idiota rincoglionito.

La mia satira è così raffinata che Luttazzi di notte piange pensando a meultima modifica: 2009-09-17T18:50:30+00:00da eric-devor
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “La mia satira è così raffinata che Luttazzi di notte piange pensando a me

  1. Sono sei anni che bloggo. Dal 2006 col mio blog attuale. Non ho mai vinto un cazzo ma tutti quelli premiati da macchianera sono degli emeriti leccaculo in generale. Che poi se vinci il macchianera blog awardssssssssss che cazzo c’hai?? manco una coppa su cui sbattere le chiavi di casa. Forse una banana nel culo della tua vicina pettegola?mhh no non potrei mai. Mhhh no. Potrebbe godere e io non lo sopporterei. deve crepare la troia. E comunque l’utlimo vero blog erotico era quello di sociopatica che purtroppo si è rotta il cazzo e ha celato le sue tette a noi comuni mortali. Peccato.
    Adesso finisco di lamentarmi e vado a squirtare sangue sul blog di travaglio che, oh, non è giusto che ha vinto quattro premi e io niente, sul suo blog ci dovrà pur essere il post in cui spiega come leccare il culo decentemente. No?

  2. faina, mi fai concorrenza? :)) dovremmo fare un porno insieme!

    ps. QDG andava premiato l’anno scorso. quest’anno no. Anche se rimane qdg.

  3. @ coq: magari l’anno scorso avrebbe dovuto vincere come blog rivelazione. quest’anno invece meriterebbe miglior blog per il cazzeggio gratuito. (onestamente, se fosse per me, Bucknasty dovrebbe vincere come miglior blog, miglior blogger e miglior cattivo della blogosfera. ma il mondo è ingiusto.)

  4. Allora io che sono uscita con 76 potevo aspirare al Nobel XD

    Bellissimo ma la negra che rappresenta?

I commenti sono chiusi.