Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

La parola che state cercando è “patetico”.

 

Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginareultima modifica: 2009-09-14T22:34:42+00:00da eric-devor
Reposta per primo quest’articolo

63 pensieri su “Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

  1. Conte di Montenegro

    Il termine “Basito” esprime meglio il mio stato. E il termine “pirla” si addice a me che l’ho visto tutto! Ma rimpatriarli questi venezuelani figli dei programmi di Enrico Papi?

  2. VMee

    io porrei l’accento sui 30 secondi finali in cui fa il punto della sua vita e palesemente viene assalito dalla tristezza esistenziale (o sarà solo mancanza di figa? bah)

  3. Marco

    che individuo abietto e miserabile.
    dopo la sua fase-riflessione mancava brad pitt ad aggiungere “e sta finendo un minuto alla volta”..

  4. coq

    ho sperato fino alla fine che mettese le dita nel ventilatore. speravo di vedere la sua giacchetta nuova nuova schizzata di sangue come in un bukkake splatter.

  5. Sciuscia

    @Seth: come vorrei che la soluzione ai problemi di certa gente fosse solo la fica. Purtroppo, temo che contro certe patologie mentali non ci sia sgnacchera che tenga.

  6. Seth

    @Sciuscia: Sì, ma farmi perdere così inutilmente il mio tempo è da pena capitale, trovategli un buco qualsiasi, almeno se sfoga un pò

  7. ohpene!!

    cazzo faina, ma sei anche pirla che te li vai a cercare i casi umani ahahahah
    gli stolti siamo noi che gli permettiamo di vivere, o perlomeno di arrivare a casa incolume.
    Cazzo ma è mai possibile che più andiamo avanti più veniamo sommersi dal degrado di questi nerd del cazzo completamente analfabeti??!!

  8. Bloggher

    ogni volta che faina mi risponde con il suo

    @Bloggher … mi si chiude lo stomaco…sento una cosa al petto.. arrosisco …. e mi vengono i sudori freddi …

    sarà mica che ho disfunzioni cardiovascolari ?

  9. Sciuscia

    Forse l’intento di Faina era di farci sentire tutti un po’ migliori mostrandoci quanta miseria mentale c’è al mondo..?
    Grazie, oh sommo!

  10. faina

    sarebbe divertente se qualcuno lo informasse di essere stato “pubblicato” su questo blog. qualcuno fra di voi si prenderebbe il disturbo di scriverglielo nei commenti su youtube, o mandargli una mail?

  11. Sciuscia

    @Faina: se è vero che i commenti sono pompini virtuali (Chinaski), ed io faccio venire qui quel tizio a commentare, cosa divento, il tuo fornitore di mignotte virtuale?

  12. Mr_Nick

    Ma è possibile che nel 2009 esista gente del genere? Io seguo alcuni anime ma mica mi fanno sto effetto.

    Sono d’accordo con d1s4st3r. Io sto ancora aspettando che pubblichi un mio commento sul suo blog. Aranzulla, intendo.

  13. Mr_Nick

    Faina, sto leggendo un po’ di post vecchi e ritenendoli davvero spettacolari mi sta profondamente sul cazzo non poterli commentare! Se clicco su “Commenti” non fa una sega. Madonna ingroppata.

    Te li faccio qui i complimenti. Complimenti, ecco.

  14. Akuzo

    Fantastico il crescendo di disperazione finale, quando faceva il punto della sua vita, che ha raggiunto il climax nel momento in cui anche lui, con occhio spento, non sapeva più che dire.

  15. Lilith

    @Akuzo
    stavo per linkartelo in altra sede.
    @Faina
    Speravo inveissi maggiormente. Mi mancano un po’ quelle belle prese per il culo che ti hanno contraddistinto e mi hanno fatto innamorare di te. Stai diventando troppo sottile XD
    @ Tizio del video
    7.08 minuti a parlare di nulla, di niente assoluto. Complimenti.

  16. Mr_Nick

    @faina:

    qualcuno ha provveduto sul serio ad informare l’individuo in questione, direttamente su YouTube, tra i commenti del video. Un certo O3BLAX che ha scritto:

    “sei stato ridicolizzato su fainaincazzosa, e in pieno diritto.”

  17. faina

    @ Mr.Nick: 🙂 buhahahahaha! speriamo che venga a dare un’occhiata allora!

    comunque non so perchè tu non possa lasciare commenti sui vecchi post.. in teoria dovrei averli ripristinati tutti..

  18. faina

    Ok, confermo anch’io, ma ora li ho ripristinati sui vecchi post “migliori” (alcuni sono sulla colonna qui a sinistra sotto “best post”), per quanto riguarda i vecchi post “di merda” è meglio che rimangano incommentabili.
    (no, non ho intenzione di fornire una lista dei vecchi post commentabili o non. cercateli, uno ad uno, a ritroso. buona fortuna, sono solo 256.)

  19. LycosGT

    Siete dei gran figli di puttana. Non è colpa mia se appena nato, mia mamma non mi ha scappellato a dovere. Per colpa di quella troia, ora mi ritrovo a sborrare a cappella chiusa. E mi fa sempre infezione. Dio porco, non potete capire.

    addio

  20. faina

    @ LycosGT:

    conosco uno che potrebbe aiutarti a sturarti la cappella! è un professionista (o almeno così mi ha detto Sciuscia), ecco l’indirizzo del suo blog: noncelafopiu.blogspot.com!

    🙂

  21. notoche sei frocio

    1) 6 un brutto handicappato..
    2) 6 frocio cercate la ragazza cn quella “giacca”..
    nn c’è un 3 xk cn qst ho già detto tt..hai 20 e ti diverti ancora su qst caxxo di blog di merda..vergognati..sfigato cappato! fai skifo..prodi in confronto a te è una pesona decente anzi un dio..tua mamma fà le pompe sulla via emilia..VERGOGNA! scantati giù..sfortunato.

  22. ienabellamy

    mh ? qualcuno mi ha chiamato ?

    @notoche sei frocio: “fa” va senza l’accento sulla A. Comunque ti volevo chiedere: la via emilia è lunga, precisamente a che altezza rimane la madre di Faina ? asd

  23. Jaeum

    @notoche sei frocio: Mi pare che gli epiteti detti così siano più offensivi all’intelligenza di tante persone, che non a quella del blogger in questione.
    Quelli a cui “piacciono gli sfinteri” (piccoli o grandi) non meritano di essere paragonati a Faina, poveretti . lol
    Inoltre molto adeguato l'”handicappato”, molto adatto paragonare uno che consideri stronzo, a dei poveretti che hanno problemi definitivi alla mente o al corpo.
    Così come quello sulla povera madre di faina, sarà molto felice di fare le pompe in via emilia grazie alla stupidità del figlio (o viceversa), anche se non mi torna esattamente in che modo le due cose possano essere collegate. Mah.

    Noto un’altra cosa infine. Effettivamente, la lettura di questo commento ha sollevato la mia stima nei confronti di questo blog: ormai non sono molte le pagine internet dedicate al cazzeggio, in cui un commento come il tuo, è ancora un incomprensibile orrore dell’ortografia e della sintassi, e non un degno rappresentante della scrittura media del sito.

    Ti ringrazio.

  24. LycosGT

    @dimitri: Ho rimosso il video perchè non è giusto che voi mi prendiate in giro, ecco. Troie. Troie le vostre madri e bestia e pecora le vostre anime. CAZZO NON LO VEDETE CHE SONO PIENO DI PROBLEMI ? LA MIA VITA E’ UNA MERDA.

    VUOI ESSERE MIO AMICO ? Ti passo l’ultimo manga di Akyra Torimettoanculo, plz, dai così, sì, ok, mmm, vai

  25. dimitri

    l’ho visto purtroppo…è a dir poco allucinante…ora ho capito perchè ho perso interesse verso il mondo manga,anime,cosplay e minchiate viarie…per fortuna…se devo ridurmi come quel celebroleso del video preferisco farlo con il trattamento Ludovico,tanto per intendersi..almeno ascolto della buona musica.

I commenti sono chiusi.