Le generazioni future sono il vero pericolo, chi se ne fotte del buco nell’ozono

RIVOLGO UN APPELLO A TUTTI I POSSIBILI GENITORI CHE SEGUONO QUESTO BLOG: GUARDATE E PIANGETENE TUTTI, QUESTO E’ IL RISULTATO CHE AVETE OTTENUTO DOPO ANNI DI DURI SACRIFICI.

ORA SAPETE COSA FANNO LE VOSTRE FIGLIE ADOLESCENTI NEL LORO TEMPO LIBERO: CANCELLANO LA (POCA) DIGNITA’ CHE RIMANE ALL’ESSERE UMANO GRAZIE A SIMILI VIDEO.

CHE LA VOSTRA STIRPE SIA MALEDETTA NEI SECOLI A VENIRE.

(AL MINUTO 1:13 E’ CONSIGLIABILE TENERSI BEN STRETTI I COGLIONI CON UNA MANO PER EVITARE CHE CADANO A TERRA RIMBALZANDO DAPPERTUTTO)

 

 

 

Le generazioni future sono il vero pericolo, chi se ne fotte del buco nell’ozonoultima modifica: 2009-06-23T12:07:13+00:00da eric-devor
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “Le generazioni future sono il vero pericolo, chi se ne fotte del buco nell’ozono

  1. Sid

    Eh, purtroppo nella mia scuola ci sono solo queste.
    Non posso credere che pensano davvero di apparire “fighe” agli altri.

  2. Gino

    Non sono riuscito ad andare oltre 1:25…
    E dire che pensavo si fosse toccato il fondo con la mia “giovinezza fiquaaaa”…

  3. Luca

    minuto 6.22 – …no’i… belle DENTO” e belle fuori”’ –
    forse siamo n’oi a non conoscere lital’iano perchè v’edo m’olta gente che scrive in questo dialetto GiOvAnIlE…

  4. Gleich

    Mi sto vergognando immensamente di appartenere a questa generazione. Ho paura che farò un gesto folle. (Non sono potuta andare oltre i due minuti, certe cose non le reggo proprio)

  5. Fecola di Patate

    Mi sono astenuta dal commentare i tuoi post da quando ti seguo, caro Faina, ma la mia sensibilità ferita non mi permette di reggere oltre.

    Sarò breve:
    Dovrai pagarmi sia l’oculista che la prossima seduta dallo psichiatra. Tranquillo, si tratta solo di qualche migliaia d’euro dato che non ce l’ho fatta a seguire l’intero video. Me tapina.

    Cazzo, mi censurano i sani hentai/film violenti/(dis)servizid’informazione e lasciano intatte merde di questa portata?
    Ma soprattutto… perché il mondo, nonostante le numerose prove, non si è ancora deciso a sopprimere dalla nascita perso… ROBE così?
    Sono i dilemmi della vita…

    (PS- Chi mi spiega in che lingua è il video?
    PS 2.0- Pace all’anima di zio Jack, Ramen.)

  6. saretta

    ogni generazione ha le sue fighette montate con manie di onnipotenza….solo che ai miei tempi le mamme non ti comperavano il kit da piccola troietta e ti scartavetravano la faccia se tornavi a casa con-orrore-tracce di lucidalabbra del cioè
    la cosa triste è che ci si sta abbituando a considerare normali queste ragazzine

  7. Heike

    Ma chi è questa sfondata?
    Faina, io ti voglio virilmente bene, quindi non ti chiederò perché hai trovato codesto video, ma sappi che non approvo che tu frequenti tali siti (e lidi).

  8. qwerty

    “cancellano la loro dignità”…frase paradossale, in quanto uscita dalla tastiera del faina…sembra quasi una predica di un prete, ma penso che l’ hai detto per diversi motivi rispetto ad un prete…o forse no visti certi preti lol…se fossero figlie tue che faresti ad esempio?ma si,a pensarci bene non me ne frega un cazzo di sapere che faresti, tanto quelle non sono tue figlie e per questo di sicuro le piselleresti a mò di perforatore per tunnel..

  9. jack daniel's

    Certo che però sono forti…Mi chiedo come facciano tra una truccata, una messa in posa, una foto fiqua e l’altra a trovare pure il tempo per farsi una reputazione da sciocche puttanelle…

    Cmq il mio legale ha già contattato la Lòreal, farò causa alla tizia del min 1.13… Io mi reggo da solo sciaquetta.

  10. Nyarlathotep

    @Jacopo

    ipotizzando un caso di puberta’ precoce dovuto agli estrogeni nei petti di pollo del supermercato…ci sono serie possibilita’ che quella sia tua madre.

    Cordiali saluti

  11. mela_marcia

    I genitori di queste mentecatte se le meritano proprio delle figlie così!
    Spesso sono proprio i parents (si dice così in gergo giovanile o sono out?) ad essere i primi coglioni: mamme che vanno a fare la spese vestite come troie e padri di 50 anni più lampadati di Carlo Conti, che vanno a lavoro col mocassino e la Ducati Monster.

  12. Centaura72

    Ho trovato significativa quella che dice “Unika nel mondo” in mezzo ad altre 10000 uguali… è proprio di una cretineria singolare… queste non mi pagheranno la pensione! Cazzo!

  13. ienabellamy

    Mah. Che siano delle sfigate del cazzo non c’è alcun dubbio. Ma la cosa che mi fa più incazzare è che ste tipe qua sono delle finte troiette con la figa di legno. Nel senso che ti fanno le seghe coi quanti. O i pompini con il labello. E non ti danno l’ano. E termini come: “facial” non vengono recepiti. E questo è inamissibile. E’ come scopare con una Winx. O una bratz. Ok mi fermo qui perchè sto già piangendo lacrime di sperma.

  14. Gino

    Ho visto il tuo profilo netlog dal post precedente…
    Non capisco se siano più squallidi quelli che ti scambiano per una pettoruta vagina o quella metà di profili che inneggiano al “grande faina”.

    Quoto ienabellamy

  15. ienabellamy

    ho visto solo ora quella con la scritta photoshoppata sul braccio: “io te faccio xdè la testa” … ok, dovevo farmi un maori sul braccio ma per il bene di tutti non lo farò e al suo posto mi tatuerò: “e io se ti dò il cazzo ti faccio xdè la vulva” e poi farò un video come questo.

    We got enough LOLs and LMFAOs

  16. faina

    @ qwerty: se hanno sedici anni e sono consenzienti, perchè non perforarle? adoro deflorare ragazze vergini e sentirle urlare ” KaZz Ke MaLe Ke M StAi fAceNdO!!! :-O “

  17. qweerty

    ” KaZz Ke MaLe Ke M StAi fAceNdO!!! :-O ” looooool…avevo in classe molte “sedicenni consenzienti” quando ero al liceo, una aveva come vangelo i libri di melissa p, che è tutto dire…i suoi genitori le avevano sequestrato il telefonino perchè ogni sabato sera andava con uomini diversi, ma tanto combinava anche attraverso il cellulare di una sua amica…e non è che io abito a bangkok, questo accade in provincia di vicenza, dove si mangia gatti, gattini e “pussycat” ovviamente….

  18. Injo

    Il problema fondamentale è che spesso sono gli stessi genitori ad incoraggiarle, soprattutto le madri.

    Come nel caso di Noemi, per fare un esempio.

  19. n

    caro faina non ti crucciar,
    vedrai che le nostre figlie saranno sicuramente piùmmeglio di queste subumane.
    love

  20. MetalGirl

    ‘Azzo.
    Chiedo perdono, ma quando è cominciato il tunz tunz di fondo con quella specie d’anoressica vestita di nero e quella bionda pittata con quella sottospecie di maschera da sub rosa son dovuta scappare in bagno a vomitare.
    Che indecenza….

    Sopprimetele.

  21. ienabellamy

    @Duncan: scusa ma questa alla tua le fa un ditale con il pollice del piede:

    http://it.netlog.com/Phatologic_bitch

    è semplicemente pazzesco….si danno delle troie da sole. Se mi capitasse una tipettina così fra le mani penso che piuttosto che trombarla la sistemerei con un paio di uppercut a elica nelle costole. Sono forse pazzo ?

  22. Max_S

    mi sono rimbalzati i maroni a 4:20, ora sono abbarbicati alla zanzariera, vogliono fuggire il più lontano possibile dal pc.

  23. Zero

    io ho 15 anni e purtroppo nella mia scuola sono tutte così,madonna sarebbe da prendere un lanciafiamme e bruciarle tutte ste zoccole senza cervello -.-

I commenti sono chiusi.