Sono stata stuprata su Netlog, ma almeno ho conosciuto un sacco di pedofili simpaticissimi

Di morti di figa ne è pieno il mondo e l’unica cosa da fare con loro è osservarli mentre si affannano per cercare una donna qualsiasi che gliela dia e compatirli silenziosamente quando vengono brutalmente rifiutati.

Oppure, per divertirsi, ci si può iscrivere a Netlog fingendo di essere una giovane ragazza bionda e disinibita di Milano, giusto per scoprire fino a quali vette di squallore osano spingersi certi individui pur di scopare.

Per iniziare si potrebbe mettere una foto di una bionda in costume da bagno accompagnata da una sobria ma efficace presentazione che spinga tanti baldi giovani a contattarmi. Qualcosa del genere dovrebbe funzionare:

 

Ciao belli.. allora, non azzardatevi a dire che sono una troia, io sono semplicemente BELLA e mi piace vantarmene! e voi maschietti: non provate a chiedermi foto osè o altre porcherie del genere! cmq, mi presento: sono parecchio simpatica, e BELLA, e purtroppo ho le TETTE troppo grosse, distolgono l’attenzione dai miei bellissimi OCCHI! chissà perché? J

 

Netlog per babbei.jpeg

Dopo una descrizione del genere qualsiasi individuo dotato di cervello penserebbe subito: o questo non è nient’altro che un fake, oppure questa ragazza discende da una lunga tradizione di prostitute rumene. FORTUNATAMENTE per essere iscritti a Netlog non serve essere dotati di cervello:

 

si è vero,6 davvero molto bella..ti stupirà ka me nn piacciono affatto le tipe con le tettone,anzi in 1 certo senso più piccole sn e più sn belle J…quindi nn è quello il motivo x cui ti trovo così bella…perciò se metti su una foto dove si vedono bene i tuoi occhi sarò felice di commentarla,xk dall quel poco k posso giudicare dall’ unica foto del tuo faccino hai un viso veramente bello,molto dolce J…sei davvero bellissima cara mia;P….sssmack

 

Grazie p**** ******olo, il fatto che tu non sia attratto dal mio splendido e prorompente seno mi fa pensare che tu sia un vero e proprio cavaliere! Eviterò pertanto di inviarti una delle mie foto in cui mi masturbo con il manico di una scopa mentre una mia amica nuda mi infila le sue dita cosparse di Nutella nell’ano! Non vorrei mai distogliere la tua attenzione dai miei splendidi occhi!

 

hei,ciao…mi commenti questa foto:

Grazie..ricambio!!!kiss…

 

Caro s*****69, sarò lieta di commentare la tua foto! Allora, vediamo un po’… da dove posso cominciare? Potrei partire dal fatto che se continui a metterti così tanto gel sui capelli tra qualche anno ti ritroverai più calvo di un bambino leucemico sottoposto a chemioterapia, oppure potrei farti i complimenti per l’originalissima idea di farti una foto vicino ad uno specchio, da dove l’hai presa questa trovata così geniale e accattivante, da uno degli altri novecentomila profili di coglioni come te che si sono fotografati nello stesso modo sperando di apparire belli e disinvolti al tempo stesso? Bravo allora, ce l’hai fatta, se escludiamo che in quella posa sembri un paraplegico che non vuole arrendersi al suo triste destino.

Ah sì, quasi dimenticavo: sei proprio brutto.

 

Ciao Ery, sai che sei molto carina? piacere,io mi chiamo antonio, sono siciliano, ma vivo e lavoro a milano centro!tu che fai nella vita? hai msn? il mio contatto è ant*****@libero.it, oppure se ti va di sentire la mia vocina… 320 ******!1bacio…

 

Ciao Ant*****!!! Sono così felice di aver trovato un ventottenne consulente aziendale che abbia così tanta voglia di fare la mia conoscenza! Grazie per il numero di cellulare, non vedo l’ora di chiamarti per sentire la tua calda voce sensuale! Che ne dici se magari facciamo del sesso telefonico??? Potremmo fingere che tu sei un simpatico impiegato sulla trentina e io una giovane ragazzina vogliosa attratta dal tuo fascino di uomo maturo che finiscono per andare a letto assieme dopo che le tue galanti avances al limite della pedofilia hanno finalmente fatto breccia nella mia fragile patina di diffidenza verso i perfetti sconosciuti come te! Ops, ma che dico, non serve fingere, è veramente così!!!

Stasera ti chiamo e ti racconto della mia giornata, di quanto mi sono annoiata a scuola insieme a i miei sciocchi e infantili compagni di classe (sono così immaturi rispetto a me!) e della litigata che ho fatto con quell’antipatica della mia migliore amica Elisa e di mia sorella minore che mi ha aiutato a mettere lo smalto sulle unghie dei piedi! Dopodiché tu riderai ad ogni frasetta stupida che dirò e finirai per raccontarmi della tua giornata lavorativa spiegandomi che è stata impegnativa e stressante da non credere per colpa di un cliente giapponese troppo insistente, mentre in realtà avrai passato tutto il giorno su Facebook continuando ad aggiornare la tua pagina profilo ogni due minuti sperando di aver ricevuto qualche nuova notifica, e a controllare ogni tanto se avevi nuovi messaggi di posta su MSN!!! Finiremmo la conversazione con qualche allusione sessuale scontata come “Oh mi dispiace che sei così stressato quanto vorrei poter farti un bel massaggino rilassante!” oppure “Di che colore sono le mutandine che indossi ora?”

 

CiaO misss;..sono riccardo un biondo veronese..come faccio per attirar la tua attenzione?? nn mi vien in mente niente..risp senza tante storie per cortesia

 

Ciao Ri****!!! Beh per attirare la mia attenzione potresti continuare proprio così, chiamandomi Misss con tre esse nella vana speranza di essere originale mentre in realtà sembri solo un idiota che cerca di fare colpo su una ragazza usando in maniera squallida quel poco di inglese che ha imparato alla scuola media tra una sega e l’altra in bagno durante il cambio dell’ora!

Beh, anche comportarti come un uomo che non deve chiedere mai funziona alla grande! Adoro la tua sicurezza! Risponderò a tutto ciò che vorrai senza fare storie se solo continuerai ad essere così arrogante e sicuro di te!

Vedo dal tuo profilo che la tua stazione radio preferita è Radio 105! Fammi indovinare, sei un fan dello Zoo di 105??? Sono troppo forti vero??? Adoro quando dicono parolacce e si sfottono tra di loro e si lamentano perché vengono censurati! Uaooo!! E poi quando fanno finta di essere i tamarri per fare gli scherzi telefonici scoppio sempre a ridere e chi mi ferma più! È davvero un peccato che gli scherzi telefonici siano passati di moda più o meno all’epoca in cui è crollato il Muro di Berlino!

Oh, vedo anche che la tua casa automobilistica preferita è la Audi!!! Sei troppo un figo, anche se immagino che tu vada in giro su una Punto bianca del ’97 che mangia troppo olio e che l’unica Audi su cui sei mai salito in vita tua sia quella del cugino ricco di tuo padre, quella volta che era venuto sotto casa vostra a mostrarvela vantandosi di averla pagata settantamila euro e di aver passato la nottata in bianco prima di decidersi tra il modello bianco perla o quello grigio metallizzato! Che giorno memorabile, no???

 

scusa ma nn m sembrano tanto grosse…m sembrano giuste

 

Ciao M*******71! Stai parlando delle mie tette, giusto??? Sono davvero spiacente che ti sembrino “giuste”, suppongo che dall’alto dei tuoi 37 anni di esperienza nel campo delle tette tu abbia visto di meglio!!! Dopotutto sei molto più grande di me perciò ti dico che terrò in gran conto il tuo giudizio, riservandomi di pensare che posso solo farmi una risata dopo aver letto la ridicola opinione di un frustrato trentasettenne che non ha le palle per mettere una propria foto sul profilo per paura di essere preso in giro a causa della sua epocale faccia da culo e che passa il giorno a guardare le foto di ragazzine di quindici anni più giovani esprimendo giudizi sulla dimensione delle loro tette!!

 

ehi senti non mi dici neanche un beh..se mi tieni per presenza per avere + amici (tra virgolette amici) allora fott*i perchè a me non mi interessa avere contatti fantasma..o mi dici almeno ciao come va o ti cancello oppure ti cancello lo stesso perchè sei un maschio! ciao!

 

Scusami tantissimo Dr****, il problema è che ho una media di cinque ragazzi al giorno che mi chiedono l’amicizia o che mi commentano le foto o mi lasciano qualche messaggio ed è davvero difficile gestirli tutti quanti, senza contare che tu sei nella top ten di quelli più brutti, per cui o non sono riuscita a notarti in mezzo a quella sterminata folla di ragazzi più carini di te oppure ho deliberatamente ignorato tutti i vani tentativi che hai fatto di contattarmi riempiendomi di messaggi di posta lusinghieri e al tempo stesso disperati che mi hanno fatto pensare che tu sia solito osservare le foto del mio profilo cliccando di qua e di là con la mano destra mentre usi la sinistra per farti una sega cercando di non grugnire troppo mentre ti vieni nelle mutande per non farti sentire da tua madre che sta in cucina a preparare l’arrosto!!! Ti prego, non cancellarmi, sarei veramente dispiaciuta di perdere il contatto di un ragazzo mai visto né sentito in vita mia che mi invita a fottermi perché teme di avere qualche contatto fantasma in mezzo alla sua folta schiera di contatti femminili che si rifiutano di cagarlo e che hanno accettato la sua richiesta di amicizia solo perché era infilata per caso in mezzo alle altre quando hanno cliccato “Seleziona tutti” e “Accetta”!!!

 

Hai ragione le tette non fanno notare il viso cosi carino!!
Le ho prontamente coperte con una mano, nn ti sarai offesa che le ho dovute toccare!??

 

Hahahaha sei troppo divertente Je****, tra le centinaia di commenti che ho ricevuto il tuo è di sicuro il più spassoso, la tua battuta scontata che unisce simpatia e allusione sessuale allo stesso tempo è un vero raggio di sole in mezzo a tutti questi volgari apprezzamenti sul mio corpo da puttana sbattuto in bella vista sulle pagine di un social network di infima categoria! Ora temo che dovrò rovesciarmi sotto alla scrivania e battere i pugni a terra urlando tra le risate e tentando inutilmente di asciugare le lacrime di gioia che mi scorrono copiose dagli occhi, poi, quando finalmente avrò ripreso un po’ il controllo di me stessa, tornerò a sedermi e ti contatterò immediatamente perché sei stato l’unico in grado di distinguerti in mezzo alla massa di pecoroni sbavanti!!! Ora visterò il tuo profilo giusto per farmi un’idea di quali sono i tuoi interessi nella speranza di trovare qualcosa di banale di cui parlare nei primi tre messaggi che ci spediremo, uhm, vedo che sotto la voce “Peso?” hai scritto “Sulla Luna 23!”, hahaha ma sei sempre più simpatico!! Adoro queste tue frecciatine argute frutto della mente originale di un ragazzo che servono a distogliere l’attenzione dal tuo peso eccessivo che ti ha sempre impedito di avere uno straccio di rapporto sessuale!!! Oh mio dio, sotto la voce “Cosa ascolti?” hai scritto “Il rumore del mare”!!!! Questa tua vena appena appena accennata di romanticismo seminascosta in mezzo alla tua ostentata figura di amico-delle-donne sempre-con-la-battuta-pronta mi fa pensare che ci sia un cuore che batte desideroso di amore sotto tutta quella ciccia traballante!!! Sei troppo un cucciolo dolce!! Ora capisco il perché della tua raffica interminabile di freddure rompicoglioni, sono semplicemente una sorta di difesa psicologica per celare il fatto che hai una voglia di figa assurda e sei stanco di masturbarti in camera tua e piangere grosse lacrime amare ogni volta che spruzzi il tuo sperma sul cuscino odiando i tuoi genitori ciccioni che ti hanno trasmesso i loro stupidi geni e detestando il tuo enorme corpo molliccio e sempre sudato che disgusta le ragazze, le quali, dopo anni di sconfitte sentimentali, hai iniziato pian piano a considerare come una massa di puttane senza cuore anche se una parte di te non riesce ancora a mettersi il cuore in pace e a convincersi che quelle troie siano in grado di badare solo all’aspetto fisico!!! Beh, ho una brutta notizia per te… è proprio così che funziona!!! Benvenuto nel mondo reale, palla di lardo!

 

Ops, una conversazione in chat con Ton****. Sentiamo cos’ha da dire di bello!!!

Ton**** >> ciaooo

Faina (finta troia) >> ciao

Ton**** >> come va??

Faina (finta troia) >> tutto bene. te?

Ton**** >> tutto ok… che fai d bello???

Faina (finta troia) >> sono al computer, cazzo vuoi che faccia.

Ton**** >> …

Faina (finta troia) >> idiota

 

Oh, anche Mar*** vuole chattare con me!!! Uaooo!!

Mar*** >> mmmmm

Faina (finta troia) >> mmm???

Mar*** >> mi piaci vorrei fare l’amore con te

Faina (finta troia) >> dove? su netlog??

Mar*** >> in cam

Faina (finta troia) >> non ce l’ho

Mar*** >> cavolo mi ecciti molto sono solo in casa adesso

Faina (finta troia) >> anch’io sono sola in casa, i miei sono morti un mese fa

Mar*** >> mi spiace

Faina (finta troia) >> grazie

Mar*** >> vuoi scopare?

Faina (finta troia) >> non per computer. mi piace farlo di persona.

Mar*** >> avrai sicuramente un bel kulo mi mandi qualk foto del tuo kulo mmmmmm

Faina (finta troia) >> non ti bastano le foto che ho nel mio profilo?

Mar*** >> non vedo il tuo kulo

Faina (finta troia) >> guarda le tette allora

Mar*** >> mi piacerebbe vedere il tuo kulo dai amore mmmm

Faina (finta troia) >> mandami una foto del tuo, poi io te la mando del mio

Mar*** >> andiamo su msn?

Faina (finta troia) >> non mi funziona

Mar*** >> ma come facciamo a scambiarle qui?

Faina (finta troia) >> mandamele a killfaina@gmail.com

Mar*** >> vuoi il mio kazzo? Mandale prima tu a mar********it, dp invio io. mandane più d una

Faina (finta troia) >> mandala prima tu… non mi fido di te

 

La mia casella di posta è tuttora vuota.

 

Netlog per babbei 2.jpg
CIAO BELLI!!!

 

Sono stata stuprata su Netlog, ma almeno ho conosciuto un sacco di pedofili simpaticissimiultima modifica: 2009-06-02T16:43:00+00:00da eric-devor
Reposta per primo quest’articolo

39 pensieri su “Sono stata stuprata su Netlog, ma almeno ho conosciuto un sacco di pedofili simpaticissimi

  1. Neko

    Non ci credo…

    Mar*** >> mi spiace
    Faina (finta troia) >> grazie
    Mar*** >> vuoi scopare?

    Muoro di morte moruta. È finto, vero?

  2. auroraxspirit

    sei tremendo! 😉
    si, si è un complimento!!!
    ma sempre tua cugina?! …quanto si è fatta pagare per concederti l’utilizzo?!? via bisogna che vada a vedere ‘sto profilo

  3. Strega

    Dunque…mio fratello fece la stessa cosa. Nome falso,foto falsa di una procace ragazzina, chat con un tipo che ad un certo punto gli disse che era eccitato. Bastò poco per farsi convincere da mio fratello a farsi una sega in cam. Quando stava per venire gli chiese di fargli vedere anche “lei”qualcosa, che so, le tette o altro. Mio fratello si alzò in piedi, accese la cam e si abbassò le mutande dicendogli con voce profonda: eccomi, ti piaccio?
    Quel tizio ha spento immediatamente e non si è più fatto sentire.

  4. la Volpe

    fico, io e un mio compagno facevamo sto gioco nel 2001
    insomma, non brilli per originalità ma il tema è eseguito ottimamente
    voto 7-
    il meno è per la battuta sulle prostitute rumene

    ^^’

  5. Marco

    l’idea è poco originale, ma non per questo cessa di divertire a mio parere. mi permetto un appunto; come nome per la pagina, “fontecedro” è un nick di sicura sgamatura. ma io tendo a supporre facoltà intellettive in giro, nel dubbio..

  6. faina

    @ Neko : è TUTTO vero, dalla prima parola all’ultima. mi stavo pisciando addosso dalle risate. oggi vedo se riesco a trovarlo di nuovo in chat e provo a catturare l’immagine di una conversazione tipo con lui, così posso postarla..
    @ auroraxspirit: le foto sono di una ragazza spagnola che ho recuperato da qualche parte. spero che non legga il mio blog.
    @ Marco: ormai chi se lo ricorda il professor fontecedro?

  7. saretta

    …una volta c’erano “gli amici di penna” sui giornaletti con in regalo orribili rossetti rosso/sugo di pastasciutta…adesso si è persa un po’ la poesia….io ho passato un’intera estate a scrivere a isabella di como rimorchiata da mio fratello che poi non la voleva piu’ fra i piedi….davvero istruttivo!!

  8. Jacopo

    Il primo dialogo è stupendo, comunque ‘sto giochino l’ho sempre fatto anchio in tutte le chat del mondo.
    Ricordati che nessuno sa chi sei. Per quanto mi riguarda potresti essere una ragazza che per tutto questo tempo ha finto di essere un uomo.

  9. ngm89

    eh già ma nn serve netlog basta un contatto skype con nick come biondina89, biondasexy90, ma anche con nomi propr come Maria, Francesca etc e ti contatteranno miliardi di arrapati al secondo… Purtroppo funziona così…

  10. clara

    ma dai faina non e’ su Netlog o su FB o su qualsiasi altro SN …anche se vai nel sito delle suore carmelitane e scrivi ho le tette grosse ecc ti contatteranno uno stuolo di arrapati!!

  11. mela_marcia

    ……e con ciò?
    Sarebbe come vantarsi di aver documentato che sulla Pirelli le signorine in minigonna ti chiedono i soldi se ti fermi.

  12. nn importa

    cia sn un reatino di 14 anni……..nn vojo parlare cn te di sesso ma è solo k cè qst vocinak mi dice fatti avanti cn tizia, fatti avanti cn caia,,,,,,xò io nn ci riesco……cmq se mi vuoi rx dammi quarke dritta dato k 6 + grande di me!!!!!!!!!!ciaoooooooooo dgfrt_95@live.it msn…!!!!!!!!!

  13. hind

    ti volevo dire k anke se dici k nn 6 1 troia sei una cubista e zoccola e poi nn c’è da skerzare sui pedofili cm fai te xk allora ho ragione io a dire k 6 una puttana

  14. David

    non so se sono + malati chi ha voglia di figa (che il + delle volte e solo x una sega del momento che tra il dire e il fare c’è sempre il mare) o chi perde tempo a inludere la sta povera gente.
    Siete + squallidi di loro se nn ci foste voi che fate finta sarebbe solo un hobby tra due persone che piace fare quella determinata cosa nn vedo cosa ci sia di male miss muretto sono tutti che sbavano x ragazzine che gli piace farsi vedere 16anni devi sapere cosa vuoi se parli cosi e ti vesti da zoccola provocante
    nn fate altro che alimentare questo genere di perversione mi fate pena

  15. Luca

    non capisco ll fine di queste stronzate. Ti sei indignata perchè un gruppo di disperati ci prova con una bella ragazza in costume di 22 anni che oltretutto provoca apertamente? embe’? e dove stà lo scoop?

    Se per questo allora ti dico che 8 milioni di italiani guardano striscia la notizia. E molti di questi solo per guardare il culo delle 2 veline 18enni.
    Buon divertimento.

  16. filippo

    questo modo di passare il tempo penso lo conoscano tutti…divertirsi a spacciarsi per qualcun’altro…
    lo faccio spesso anche io quando non ho proprio un cazzo da fare,a quanto pare te hai molto tempo da perdere

  17. andateaffanculo

    Andate a fare in culo pezzi di merda, non avete proprio un cazzo da fare? andate a raccogliere la merda dei cani sui marciapiedi, non servite veramente ad un cazzo in questa società. Andate affanculo generazione di cagoni.

  18. TinOmen

    Una richiesta: ripeti il tutto con la foto di un modello in cerca esclusivamente di donne sposate insoddisfatte da mariti ignari di tutto che le trattano da regine; povere care, restano mantenute a vita ma hanno anche bisogno di sentirsi “donne”…

    Non vedo l’ora di leggere le prese per il culo che riceveranno

  19. Bruno69

    Bene,mi hai strappato più qualche risata. Peccato per le battute sulle prostitute rumene e gli insulti gratuiti alle persone grasse,due cose che ti scaraventano inesorabilmente nella media italiana di stereotipati pseudo lobotomizzati da canoni d pura superficialità e pochezza d’animo. Puoi fare di meglio,magari crescendo (psicologicamente). Le basi ci sono ma le influenze negative della società attuale sono palpabili. Oh,poi magari finisci sposata con un quarantenne rumeno obeso,scoprendo cosa sia il vero Amore… ^..^

    Voto 7–

  20. Alberto

    Bhe che dire.. 6 molto ironico, di coglioni il mondo è pieno credo lo sappiamo tutti. Io credo che anche a te però la vita non passi un cazzo perchè se metti in piedi tutta questa immensa cazzata che tu chiami gioco o la vita non ti passa un cazzo o non hai figa per le mani perchè invece di scrivere questa maialata io andrei a scopare la mia donna poi forse non hai lavoro o macchine che invidi magari al tuo vicino di casa.. Non so.. Non hai cmq scoperto l’acqua calda e molto probabilmente quelle coglionate le hai fatte anche te anni fa… Saluti.

I commenti sono chiusi.