Se i giovani d’oggi fanno schifo io ti risolvo il problema

L’Italia va alla malora, siamo tutti nella merda, e i giovani d’oggi sono sempre più pigri, fannulloni, maleducati, incoscienti e imbranati.

Qual è la causa? Cos’è che sta rovinando queste povere creature? Perchè non ci sono più i giovani di una volta, quelli che a sedici anni già lavoravano, accendevano un mutuo, si costruivano la casa, sposavano una brava ragazza e mettevano su famiglia? Dove sono finiti?

Cosa cazzo è successo che li ha ridotti a pettinarsi in modi assurdi e a rinchiudersi in buie discoteche, a spendere i soldi dei gentiori senza alcun ritegno, saltando da una storia di sesso all’altra, senza preoccuparsi minimamente del proprio futuro?

Ve lo dico cosa li ha rovinati: la Tectonik.

 

Togliendo l’audio si potrebbe quasi pensare che il tizio sia stato colto da una brutta crisi di convulsioni. Ma c’è di peggio. Oh sì.

 

Qualcuno lo sopprima.

Comunque, il vero problema della Tectonik è la sua diabolica attrattiva sulle menti più giovani. Ragazzini di undici anni che si contorcono freneticamente senza nemmeno l’ausilio della “musica”. Orribile! Ma allo stesso tempo affascinante e morboso. Come un incidente stradale, non si può fare a meno di guardarlo.

 

Per chi volesse fare nuove conoscenze o allargare i proprio orizzonti assieme agli amici, è possibile provare anche la versione Tectonik per due persone. Da notare lo squallido spettacolo che ci viene regalato al minuto 2.42, quando i due decerebrati in questione si uniscono a formare un’unica, mostruosa creatura infernale.

 

E le donne? Come se la cavano le donne in questa sublime disciplina? (Se così si può chiamare.)

 

Ecco come se la cavano le donne: del tutto incapaci. E per di più sfoderano un aspetto vagamente rassomigliante a quello di due puttanoni, come prevedibile.

In conclusione, eliminando la Tectonik si potrebbe risolvere il problema della gravissima inettitudine dei giovani d’oggi. Ma sbrighiamoci prima che sia troppo tardi, o gli spaventosi risultati saranno questi:

 

Se i giovani d’oggi fanno schifo io ti risolvo il problemaultima modifica: 2009-05-14T15:18:21+00:00da eric-devor
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Se i giovani d’oggi fanno schifo io ti risolvo il problema

  1. fracido

    non ero al corrente di sta cosa…
    volevo saltarli tutti ma me li sono dovuti sorbire per aspettare il minuto 2.42…
    la consolazione è sapere che nella vita al massimo questi ti riempiranno il serbatoio della macchina…

  2. Emix

    Io non sarei mica così sereno a pensare di far maneggiare della benzina a ‘sti qui.
    E manco dell’idrogeno liquido.
    Che poi secondo me il diritto alla vita è solo una costrizione post cattolica e ci stiamo tutti sguazzando dentro alla grande.
    Uccisioni sommarie, ecco la risposta.
    Grazie a dio non giro mai armato, ma verrà il giorno.

  3. a

    quello che penso é che ci sia un’errore di fondo. qualcosa di non capito. Questi bambini vogliono fare i fighi, e pensare che una volta bastava fumare una sigaretta (senza aspirare pure). Una persona dovrebbe fare il figo per un semplice motivo: Scopare. Una persona dovrebbe andare in discoteca solo per scopare. é questo lo scopo. fare il “figo” a 10 anni non ha senso, hai appena scoperto la vera identità di babbo natale: non pensi alla figa. dovresti andare in giro tutta la settimana a giocare a calcetto con gli amici e cambiarti le braghe 2 volte alla settimana e solo perché il forte strato di fango duro che ti impedisce di piegarle sulle ginocchia. Quando i bambini vogliono fare i fighi, pur non avendone nessun bisogno, escono mode come la tectonik.
    P.S. il “speriamo che vi é piaciuto” del video con i due infanti ve lo siete perso?

  4. Luca

    fosse solo la tecktonik il problema… è l’ambiente in cui crescono che li rovina… a cominciare dalla famiglia…

  5. cliste

    bello il momento dei 2 pirla che si uniscono tipo i combo di dragonball…certo piacerebbe sapere il loro spacciatore.ha della roba da sballo…

  6. Marco

    Ciò mi giunge nuova…incredibile c’è qualcosa di peggio della tunz tunz…spero di non trovarli a giro, oppure dovrò radunare qualche compagno metallaro per mangiarli vivi XD

  7. Blodycrz

    Non so quale sia il problema di chiudersi in un locale a ballare, non c è nessun problema si balla dai tempi della pietra . Techno minimal electro rock indie e ogni genere non son che l ‘evoluzione del menestrello con il chitarrino alla corte di re artù-
    Anche al tempo dei romani si lamentavano delle generazioni giovani intente a sperperare i dobloni in baccanali e cose varie.è una ruota che gira.
    I giovani di oggi son uguali ai giovani di ieri, nessuna differenza nessun cambio strano.
    La tektonik è una cacata pazzesca tale e quale alle mode del passato e alle prossime che verranno.

I commenti sono chiusi.