Il favoloso mondo di Ratzinger

Da Repubblica:

 

 

L’epidemia di Aids “non si può superare con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi”: è quanto ha affermato Benedetto XVI, durante il suo viaggio verso l’Africa. Il Papa ha indicato come unica strada efficace quella di un “rinnovo spirituale e umano” nella sessualità.

 

Cappuccetto Rosso critica duramente le parole del Papa: “Ratzinger non sa di cosa parla”, ha dichiarato la giovane ragazza, “Se non fosse stato per i preservativi, ora io e Biancaneve avremmo una decina di figli.”

Al contrario, Lupo Alberto e il Mostro di Loch Ness si sono schierati a favore del pontefice. “Riteniamo che il suggerimento di Papa Benedetto sia valido”, hanno confermato i due, “Anche Babbo Natale e il Fantasma Formaggino sono d’accordo con noi.”

qwerty.JPG
Nell’immagine: una ricostruzione grafica
del meraviglioso mondo incantato in cui sembra vivere Ratzinger.

 

 

 

Il favoloso mondo di Ratzingerultima modifica: 2009-03-17T15:08:00+00:00da eric-devor
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Il favoloso mondo di Ratzinger

  1. Emix

    è che lui li mangia i preservativi. Stavolta evidentemente ne ha mangiati troppi ed ecco spiegata la delirante dichiarazione.
    Anche quando affermò che i campi di concentramento non esistono fu in seguito ad una scorpacciata di condoms ai frutti.
    Il papa, che simpatico mattacchione!

  2. G

    Nel magico mondo di Joseph gli unicorni sono asessuati. Questo perché se avessero il pene sarebbe difficile staccarlo da li.

    P.S Faina nella tua raffigurazione hai dimenticato gli angeli. Gli angeli sono parte fondamentale del immaginifico regno dei cieli. Pensaci: senza angeli come sarebbe possibile spiegare la pioggia?

  3. Faina

    @ MrG: ma certo che ci ho messo gli angeli! Solo che sono invisibili, è OVVIO!
    @ titus: porca puttana, mi è preso un colpo quando ho visto la foto…!

  4. Mauro

    Benedetto caccia i milioni e milioni e milioni e milioni e milioni di euro che tenete al vaticano e aiuta i popoli più bisognosi invece di sparare cazzate ipocrite sul posto come usualmente fai, altro che rinnovo spirituale e umano bigottone che non sei altro. Indecente.

  5. Duncan Idaho

    vabeh ma voleva dire che i preservativi alle volte danno un po’ di secchezza…o allergia…lui pensa al nostro bene……

    toh, la marmotta che fabbricava la cioccolata!

I commenti sono chiusi.