Le tette di Autumn Reeser nuda mi portano visitatori

Alzino la mano quanti di voi hanno già sentito nominare Autumn Reeser.

Ora abbassatela, e iniziate pure a masturbarvi.

456px-Autumn_Reeser_by_David_Shankbone.jpg

La giovane Autumn nasce a San Diego il 21 settembre 1980, illuminando la vita di tutti i maschietti del quartiere: dopotutto, a quanti di voi è mai capitato di avere una vicina di casa così figa?

autumn_reeser2.jpg

La carriera televisiva di Autumn (sì, fa l’attrice… Non l’avevo detto? Beh, non è assolutamente importante ai fini della masturbazione) prende una svolta decisiva quando le viene affidato il ruolo di Taylor Townsend nella popolare serie televisiva O.C., facendola salire alla ribalta bla bla bla.

Sfortunatamente sembra che dopo la svolta decisiva della sua carriera, nessuno se la sia più cagata: è già passato qualche anno e io devo ancora vedere la bella Autumn impegnata in qualche film e/o serie televisiva degna di nota.

egna di nota. serie televisivatita?

 alche film horror di serie B o in un teen drama dove interpreta il ruolo della ragaz

AutumnReeser.jpg

Com’è possibile che non venga sfruttata? E’ giovane e pazzamente gnocca! Produttori di Hollywood, che aspettate a farla recitare in qualche film horror di serie B o in un commedia adolescenziale dove interpreta il ruolo della ragazza del protagonista perennemente svestita?

Nel caso ve lo steste chiedendo: sì, ho una passione morbosa per le attrici di Hollywood.

reeser141024x768xj4.jpg

E sì, l’intero post è una debole scusa per pubblicare foto pruriginose. (Credete sia tutto merito di Photoshop? Guardare questi video per credere)

 

 

 

E sì, anche Mila Kunis è un bel pezzo di ragazza.

milakunis004pi0.jpg
328706436.jpg
 
 

 

 

Le tette di Autumn Reeser nuda mi portano visitatoriultima modifica: 2009-02-18T21:10:00+00:00da eric-devor
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Le tette di Autumn Reeser nuda mi portano visitatori

  1. prefe

    ok che dici che non photoshoppata questa ***** , però vorrei fare notare che il suo piede destro (e la caviglia) nella seconda foto ha qualcosa di profondamente irreale. E si vede doppio.

  2. Emix

    Mila Kunis era anche una delle protagoniste di “That ’70 Shoe” un telefilm demenziale che dava mtv e che probabilmente solo io guardavo. Gran bella figliuola. Già. Io una volta c’ho scopato, solo che lei non se ne è accorta. Dormiva.

  3. ViewtifulMax

    Ehr…Gheffugnofiignigninii…Scusate, sbavando non si capisce ciò che dico, vero?
    Vabbuò, grazie Faina.
    Dovrò comprare degli occhiali nuovi dopo questo post. 😉

  4. Brukoniglio

    Prefe ha ragione, il piede della seconda foto sembra aver subito una chiara distorsione mastoplastoidea con interessamento dei legamenti crociati trasversali. Che occhio, Prefe! O_O

I commenti sono chiusi.