Elisabetta Canalis: La Biografia Senza Veli

elisabetta-canalis.jpg
Cliccaci sopra per ingrandire l’immagine. E non solo.
 

 

Elisabetta Canalis.

Potrei scriverci un libro su Elisabetta Canalis.

E non sto parlando di scrivere una sua autobiografia piena di notizie e curiosità relative alla sua vita.

No.

Io sto parlando di prendere Elisabetta Canalis, spogliarla, distenderla su di un tavolo, posare un libro tra le sue tette e cominciare a scrivere un libro.

Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 Settembre 1978, il che dimostra che anche dal buco di culo più sperduto del mondo può venire fuori qualcosa di buono.

Trascorre un’adolescenza felice, scoprendo il sesso molto presto: ha solo dodici anni quando partecipa alla sua prima gangbang a base di titjob e facial cumshot multipli.

Raggiunge il successo quando viene scelta tra migliaia di giovani aspiranti per diventare la nuova Velina di Striscia la Notizia: sembra che sul curriculum che dovette presentare ci fosse una foto della  sua figa. Un dettaglio di importanza cruciale che l’ha aiutata a superare le selezioni.

Ha un’intensa e tormentata relazione con il calciatore Bobo Vieri, che si conclude tragicamente quando l’ex giocatore dell’Inter scopre di avere un’irrefrenabile passione per qualsiasi essere vivente di sesso femminile. La gelosia di Elisabetta si fa sentire, e la induce a rompere la relazione. E a trombarsi mezzo mondo per ripicca.

Ultimamente Elisabetta Canalis ha recitato in diversi ruoli di spessore quali hahahahaha ed è comparsa anche nella nuova fiction di Canale Cinque interpretando il personaggio di hahahaha ma va cagare, e sembra che ci sia in programma per lei una piccola parte in un film hollywoodiano che la vedrà impegnata pfffff ma doveee?

Insomma, la carriera hahahaha di Elisabetta sembra proseguire a gonfie vele. La domanda che si pongono tutti i suoi fan però non ha ancora trovata risposta: a quando un bel porno?

 

10-calendario-canalis.jpg
Nella foto: Elisabetta Canalis e i suoi due talenti recitativi.

 

 

Elisabetta Canalis: La Biografia Senza Veliultima modifica: 2009-01-26T21:24:53+00:00da eric-devor
Reposta per primo quest’articolo