Letterine n.3

481295702.2.jpg1. Caro Faina, i miei genitori litigano tutti i giorni e stanno seriamente pensando di divorziare. E’ colpa mia?    (Elisabetta, Napoli)

Cara Elisabetta, sì.

2. Caro Faina, sto pensando di diventare un comico, il mio sogno è quello di andare in televisione a Zelig, ora ti racconto una barzelletta e poi tu mi dici se secondo te sono tagliato per fare il comico, allora: Cosa fa una gallina in tribunale? Va a deporre! Hahaha, cioè dai è bellissima, allora che ne pensi? Grazie Caro Faina, saluti da Diego.    (Diego, Padova)

Caro Diego, tenendo conto del fatto che i comici di Zelig sono irritanti e incapaci, penso che tu abbia un futuro assicurato in quel programma.

3. Caro Faina, ho 47 anni e mi masturbo ancora tutti i giorni, nonostante il fatto che io sia sposato. Come posso fare per smettere? E’ più forte di me.    (Lino, Milano)

Caro Lino, il tuo è un problema spinoso e delicato. Ci ho riflettuto attentamente e c’è solo una cosa che posso dirti con sicurezza: tua moglie deve essere proprio un cesso.

Letterine n.3ultima modifica: 2008-08-29T13:21:00+00:00da eric-devor
Reposta per primo quest’articolo